Psr 2014-2020, al via le domande di sostegno e pagamento della misura 2 – sottomisura 2.1

Caricamento Eventi

Pubblicato dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura l’avviso per la presentazione e il finanziamento delle domande di sostegno e pagamento relative alla misura 2, sottomisura 2.1, del Psr 2014-2020.

La misura 2 attraverso la sottomisura 2.1, promuove l’utilizzo dei servizi di consulenza per migliorare la gestione sostenibile e la performance economica e ambientale delle aziende agricole e forestali e delle piccole e medie imprese (Pmi), e contribuisce agli obiettivi trasversali (innovazione, ambiente e cambiamenti climatici).

La sottomisura 2.1 "Sostegno ad attività dimostrative e azioni di informazione" è attivata con l’obiettivo di fornire servizi di consulenza mirati agli agricoltori, ai giovani agricoltori, ai silvicoltori e alle Pmi che operano nelle zone rurali al fine di risolvere problematiche specifiche e/o soddisfare particolari esigenze della loro azienda agricola, impresa e/o investimento.

Le domande di sostegno potranno essere presentate secondo due fasce temporali attraverso il Sistema informativo agricolo nazionale – Sian:
I Fascia a partire dalle ore 12.00 del 23 gennaio 2020 fino alle ore 12.00 del 24 febbraio 2020
II Fascia a partire dalle ore 12.00 del 24 marzo 2020 fino alle ore 12.00 del 24 aprile 2020.

Condividi sui social o via e-mail!