Sottomisura 5.2 – Bando per la tromba d’aria del 4.9.2015

Caricamento Eventi

Si ricorda che le risorse disponibili per il bando ammontano a euro 2.500.000,00.

Ciascuna impresa può presentare un’unica domanda, per la quale è fissato un limite minimo di spesa ammissibile pari a 5.000 Euro, mentre la spesa massima ammissibile è pari a 500.000 Euro.
I beneficiari della sottomisura sono le imprese agricole singole o associate in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:
– essere iscritte nel registro delle imprese della C.C.I.A.A.;
– essere iscritte all’Anagrafe delle aziende agricole;
– la cui azienda ricade nell’ambito dei Comuni della Sardegna i cui territori
sono stati interessati dalla tromba d’aria del 4 settembre 2015.
Ai fini dell’ammissione al finanziamento il progetto deve essere cantierabile al momento della sua presentazione.
Il sostegno nell’ambito della presente misura è pari al 100% del costo dell’investimento ammissibile
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 13 novembre 2017 all’11 gennaio 2018.

Condividi sui social o via e-mail!