Eventi

Aiuti per acquisto bovini da carne, prorogati i termini per presentazione domande

Si comunica che l'Agenzia Laore Sardegna ha prorogato al 31 gennaio 2025 la scadenza delle domande del bando per la concessione di aiuti per l’acquisto di riproduttori maschi e femmine di qualità pregiata iscritte nei libri genealogici o nei registri di razza, finalizzati a migliorare la produzione e ad incrementare la qualità delle carni bovine.

PSR 2014/2020 . Misura 1, Sottomisura 1.2 – Progetto “Uso e gestione di tecnologie innovative: benessere animale, sostenibilità economica, sociale e ambientale”

Si comunica che nell’ambito della Misura 1, sottomisura 1.2, del PSR Sardegna 2014/2020, l’Agenzia Laore Sardegna ha presentato un progetto dal titolo “Uso e gestione di tecnologie innovative: benessere animale, sostenibilità economica, sociale e ambientale” - Azioni di informazioni rivolte agli addetti del settore agricolo, alimentare, forestale, ai detentori di aree forestali, alle PMI operanti

Autorizzazioni nuovo impianto di superficie vitata. Presentazione richieste annualità 2025

Si comunica che è disponibile sul portale SIAN la funzionalità per la presentazione delle domande di autorizzazione per nuovi impianti viticoli. La dotazione disponibile per la regione Sardegna per l’annualità 2025 è pari a 276 ettari. La presentazione telematica delle domande deve essere fatta utilizzando le funzionalità messe a disposizione sul SIAN come utente qualificato o tramite il

1. Intervento SRD 03 “Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole”. Bando annualità 2024-2025.

Si comunica che è stato pubblicato il Bando annualità 2024-2025 dell’Intervento SRD 03 “Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole”. La presentazione delle domande di sostegno potrà avvenire utilizzando il portale del sistema informativo dell'organismo pagatore ARGEA/SIAN e potrà essere effettuata attraverso due finestre temporali: 1° finestra Data inizio presentazione DS:

Torna in cima