Si avvisa che da domani 10 novembre 2016 sul sito dell’INAIL  sarà disponibile l’applicativo per la compilazione della domanda (www.inail.it sezione “accedi ai servizi online”).

Il bando ISI Agricoltura finanzia esclusivamente le imprese agricole per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole e forestali caratterizzati da soluzioni innovative .
Possono presentare domanda le imprese agricole titolari di partita IVA (Impresa individuale, società agricola, società cooperativa)

Il contributo in conto capitale è pari al 40% dell’investimento per un minimo di euro 1.000,00 e un massimo di euro 60.000,00.

I finanziamenti vengono assegnati fino ad esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Per la Sardegna le risorse a disposizione sono complessivamente €. 1.543.453,00 di cui € 246.542 destinate ad aziende giovanili.

La compilazione della domanda sarà consentita alle aziende registrate e consentirà di effettuare le simulazioni relative al progetto e verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità.
Soltanto le imprese che avranno raggiunto o superato la soglia minima e salvato definitivamente la propria domanda, potranno in una fase successiva inviare la domanda il giorno del click day (dopo marzo 2017)